Rettore

Don Pierangelo Chiaramello, nato nel 1964 a Fossano, ordinato sacerdote per la Diocesi di Fossano il 23 settembre 1989, attualmente è Rettore del Santuario diocesano “Maria Madre della Divina Provvidenza” (dal 2014), è assistente del Settore Giovani di Azione Cattolica di Fossano (dal 2006), e Responsabile della Zona Fossano-Cuneo di Incontro Matrimoniale.

Dottore in Sacra Liturgia al Pontificio Istituto Liturgico Sant’Anselmo in Roma, con una tesi sul tema: “Il rinnovamento liturgico cuore del rinnovamento della Chiesa nei Discorsi di Paolo VI”, è docente di Teologia Sacramentaria e Liturgia presso lo Studio Teologico Interdiocesano e l’Istituto Superiore di Scienze Religiose di Fossano (dal 1991); dal 2006 al 2018 ha fatto parte del Consiglio di Presidenza dell’Associazione Professori di Liturgia Italiani (APL).

Dal 2017 al 2022 è stato Vicario generale della Diocesi di Fossano.