Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Siamo giunti al quarto anno del nostro cammino verso il 2021, 5° centenario delle apparizioni della Madonna al Santuario di Cussanio. Continueremo a stare in compagnia di Bartolomeo, il veggente povero e sordomuto guarito dalla Vergine e da lei nutrito con un pane per la missione.

In questo mese di maggio, decisamente “straordinario” rispetto ai precedenti a causa dell’emergenza sanitaria, vogliamo continuare il legame alla Madonna della Divina Provvidenza. Con una trasmissione streaming dalla Cappella feriale del Santuario sul canale YouTube della diocesi di Fossano e sulla pagina Facebook del rettore don Pierangelo Chiaramello:

pregheremo il Rosario dal lunedì al sabato sera alle 18.40;

alle ore 19.00 la Celebrazione della S. Messa.

Il 1° maggio e ogni domenica del mese alle ore 11.00 (eccetto il 3 maggio, san Giovenale in Cattedrale ore 10.00), sempre nella Cappella feriale, avremo la Celebrazione dell’Eucaristia con il ricordo di tutti i pellegrinaggi del fine settimana.

Il settimanale La Fedeltà dedica un inserto (clic qui per scaricarlo) al Mese mariano come strumento per inserirci in questa prospettiva.